Featured post

Premiamo i migliori followers

Lettori! Ho pensato di inaugurare questa bella iniziativa per movimentare le cose! Quali sono le regole? 

lunedì 31 luglio 2017

Recensione - Lady Cupido


Titolo: Lady Cupido
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Pagine: 460
Prezzo: EUR 5,90
Casa Editrice: LeggerEditore
Il mio voto:
👠👠👠👠👠

TRAMA

Annabelle ha perso il lavoro, ha rotto col fidanzato e anche i suoi capelli sono fuori controllo. Perdente in una famiglia di vincenti, questa volta ha l'occasione di rifarsi: ha appena ereditato l'agenzia matrimoniale di sua nonna e ha la fortuna di avere come cliente un vero e proprio scapolo d'oro. L'agente delle star sportive, il ricchissimo, fascinoso e arrogante Heath Champion, non a caso soprannominato Python. Lui desidera solo il coronamento di una vita di successi, e cioè una moglie perfetta.
Ma l'impresa sembra impossibile, così impossibile da far sospettare che il rapporto di Annabelle col cliente stia diventando un po' troppo stretto... Fino a quando Heath non incontrerà la donna dei suoi sogni: un successo professionale per Annabelle, ma cosa ne dirà il suo cuore?





La serie Chicago Star è composta da:
Il gioco della seduzione
Heaven, Texas. Un posto nel tuo cuore
E se fosse lui quello giusto? (la mia recensione)
Un Piccolo sogno
Il lago dei desideri Susan E. Phillips
Lady Cupido
Seduttore dalla Nascita

Buongiorno amici lettori, e buon lunedì!
Iniziamo la settimana con Lady cupido!
Il sesto volume della serie Chicago Stars!
Sapete bene che non è il primo libro scritto dalla Phillips che leggo e sono lieta di comunicarvi che l'ho amato. La Phillips può veramente essere considerata la regina della commedia romantica! Entrambi i libri che ho letto fino ad ora sono stati esilaranti. La prima cosa che ho pensato dopo averlo finito è stata: "devo consigliarlo a TUTTI!"
Prima di tutto vi presento i protagonisti: Annabelle Granger e Heath Champion.
Annabelle ha 31 anni e vive a Chicago, nella casa che fino a poco tempo prima apparteneva alla nonna ormai defunta. A caratterizzarla è la sua ipersensibilità, la determinazione, il suo essere melodrammatica e molto poco pratica, ma soprattutto... i suoi capelli ricci di un rosso vivace (considerati da lei stessa "la sua sciagura" soprattutto in estate)! Eppure tutti sembrano adorare quel groviglio di capelli che le incornicia quel grazioso viso dall'incarnato perfetto e con qualche lentiggine dove spiccano i due grandi occhi color miele dalle ciglia folte. 
Ha due fratelli maggiori che sono gemelli: Doug e Adam. Fin da piccoli sono stati sempre considerati come i migliori,  mentre lei era il fallimento della famiglia Granger. I due fratelli maggiori e i genitori l'hanno sempre messa sotto pressione affinché potesse, anche lei, avere una carriera con i fiocchi e guadagnare abbastanza per stare bene. Le pressioni non sono mai diminuite, ma a Chicago ormai Annabelle aveva deciso di continuare l'impresa messa su tanti anni prima da sua nonna Myrna: I matrimoni di Myrna. Il nome però è stato cambiato in Perfetto Per Te dopo la sua morte. E' proprio con questa agenzia di incontri, che come unico scopo aveva quello di formare delle coppie destinate a durare per sempre, che incontra Heath Champion.
Heath è un uomo veramente molto affascinante di 34 anni. E' nato e cresciuto nel sud dell'Illinois ma ormai vive a Chicago come agente sportivo, uno dei migliori! Ha la fama di scapolo per eccellenza ma anche per lui è arrivato il momento di trovare una moglie. Ha già ingaggiato una notissima agenzia di incontri guidata da Portia Powers ma questo non impedisce a Heath di accettare l'aiuto di Annabelle, anche se per lei il lavoro sarà molto più duro rispetto a quello dell'agenzia avversaria, essendo nuova nel campo. 
Il giorno in cui Annabelle incontrò per la prima volta Heath, agente sportivo del marito della sua migliore amica, non potè non notare quanto fosse attraente: imponente, con delle mascelle squadrate, capelli folti di un castano intenso e un naso praticamente perfetto. In quel viso bello da togliere il fiato spiccavano due occhi verdi come il denaro. Anche la sua bocca era straordinaria. Spalle larghe, corpo muscoloso e snello tipico di un atleta. Era molto sicuro di sé, e questo intimorì Annabelle, inizialmente. 
Il rapporto tra Heath e Annabelle è piuttosto complicato e presenta innumerevoli alti e bassi a causa principalmente del loro orgoglio e della loro testardaggine. Ci saranno scontri esilaranti, non soltanto tra loro due, scene romantiche, sexy ma non mancheranno i momenti tranquilli, quelli di riflessione. I due impareranno a conoscersi grazie all'amicizia che nascerà, e che non sarà fuori dal comune, proprio come loro due. Cambieranno diversi rapporti nel corso del romanzo come quello tra i protagonisti, quello tra "nemici" di mercato e non dimentichiamo quello tra Annabelle e la sua famiglia. Ci sarà finalmente una svolta per la piccolina di famiglia.
Non so se si è ben capito ma... ve lo consiglio vivamente! Un gran bel libro per staccare la spina dalla vita di tutti i giorni proprio perché molto semplice e scorrevole. Nessuna pesantezza. Solo un romanzo sexy, favoloso ed esilarante, come tutti i libri della nostra cara Phillips
Voto: 👠👠👠👠👠
Federica

3 commenti:

  1. Ciao Federica
    Adoro tutta la serie, ma questo è uno dei miei preferiti. La SEP è unica ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Concordo pienamente!
      Un bacio😘

      Elimina
  2. Ciao Federica
    Adoro tutta la serie, ma questo è uno dei miei preferiti. La SEP è unica ^^

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts